Avvertenza

Occorre selezionare almeno una minipiscina.

Avvertenza

È possibile selezionare al massimo tre minipiscine

Avvertenza

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.


    È possibile scaricare il catalogo
    Scarica

    Colour Sense

    Trasforma la Spa in un rilassante centro di cromoterapia

    Colour Sense trasforma la Spa in un vero e proprio centro di cromoterapia, la terapia wellness basata sugli effetti positivi dei colori sulla salute e la qualità della vita. Partendo da questo concetto, Aquavia Spa ha dotato alcuni modelli di Spa di un sistema di illuminazione che, mediante svariate luci a LED, proietta il colore prescelto o sequenze di luci alternate (con cambio diretto o transizioni di colore) al fine di creare una connessione tra colore, mente e corpo.

    Sono sempre di più gli esperti che sostengono che i colori e la stimolazione visiva mediante frequenze cromatiche possono migliorare la salute delle persone, arrivando perfino a prevenire alcuni disturbi, senza dimenticare i benefici emotivi nella lotta contro lo stress o la stimolazione della creatività.

    Le Spa con Colour Sense integrano luci a LED lungo il perimetro dei comandi, nelle fontane, nelle cascate e in diversi punti della vasca. In questo modo, oltre alle proprietà della cromoterapia, l’estetica della Spa risulta spettacolare quando le luci dell’ambiente sono soffuse o spente.