Foro piscina & Wellness e la sua prima edizione.

Aquaviaspa collaborerà alla prima edizione di Foro piscina & Wellness.

La prima edizione di Foro piscina & Wellness si svolgerà a Madrid. L’evento sarà organizzato dalla ASOFAP (associazione spagnola di professionisti del settore piscine) e dalla Fira de Barcelona, sarà un gran punto di incontro per tutti i professionisti del settore delle piscine residenziali, delle piscine pubbliche e di wellnes e spa. Aquaviaspa collaborerà a questo grande evento in qualità di importante sponsor di Foro piscina & wellness. I visitatori avranno a loro disposizione uno stand di Aquaviaspa, presso il quale potranno ricevere informazioni sui prodotti del marchio. Tutti gli esperti del settore dell’ambito nazionale saranno presenti con le loro novità e presenteranno le ultime tendenze del mondo della piscina e della spa.

forum-piscina-wellness-2016-madrid-002-blog

Quali temi verranno trattati in Foro piscina & Wellness?

I temi principali riguarderanno la decorazione di piscine residenziali, le piscine pubbliche e le installazioni ricreative e sportive, focalizzandosi su sicurezza e normative e, infine, lo spazio wellness e spa, per il quale la sostenibilità e la salute saranno i concetti centrali trattati durante il Foro piscina & Wellness.

forum-piscina-wellness-2016-madrid-001-blog

Visita il Foro piscina & Wellness i giorni 03-04 novembre 2016.

Potrai ricevere un biglietto per l’accesso al Foro compilando l’apposito modulo nella pagina Web di Foro piscina & Wellness, prima del 30 settembre.