Avvertenza

Occorre selezionare almeno una minipiscina.

Avvertenza

È possibile selezionare al massimo tre minipiscine

Avvertenza

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.

    È possibile scaricare il catalogo
    Scarica

    Il brand Aquavia

    Aquavia Spa, il produttore di Spa e vasche idromassaggio leader in Europa

    Design Barcelona, profonda innovazione e assoluta garanzia di qualità sono tre dei cardini di Aquavia Spa, produttore di Spa con 35 anni di successi alle spalle. Per le nostre Spa continuiamo a scommettere sulla produzione propria, andando controcorrente rispetto alla tendenza mondiale verso la delocalizzazione.

    Immaginiamo, progettiamo, produciamo, collaudiamo e commercializziamo le nostre Spa mediante un processo basato su ordini completamente personalizzati, che ci permette di soddisfare le richieste in meno di tre settimane. Questa agilità è possibile grazie a una rigorosa programmazione (basata su processi LEAN), ma anche alla competenza di un team professionale dotato di grande preparazione ed esperienza.

    Aquavia Spa produce Spa ad uso privato e pubblico e vasche idromassaggio per ogni tipo e intensità di utilizzo, tutte orientate all’esclusività e alla massimizzazione delle prestazioni. Dal nostro moderno stabilimento di produzione di 5.000 metri quadrati escono ogni anno oltre 2.000 Spa e Swimspa che vengono spedite in 40 paesi di Europa, Asia e Africa.

    Innovazione costante, controllo minuzioso e design incentrato sull’esperienza dell’utente

    Progettate, prodotte e commercializzate esclusivamente dalla sede di Barcellona, le Spa di Aquavia sono leader in termini di qualità, funzionalità e affidabilità tecnica.

    Controlliamo fino all’ultimo dettaglio: design d’avanguardia, materiali selezionati con estrema cura, efficienza ed ergonomia, finiture impeccabili e un controllo qualità effettuato in ognuno dei nostri processi. In questo modo, tutte le nostre vasche idromassaggio diventano sinonimo di massima qualità e prestazioni eccellenti, le più esclusive della propria categoria di mercato.

    Le nostre Spa integrano le tecnologie più innovative al servizio dell’utente, che si trova al centro delle nostre attività di R+S, mentre la qualità del design si basa sul costante miglioramento di ciò che si vede e si percepisce. Tutto questo, in combinazione con la massima efficienza produttiva basata su processi LEAN, garantisce il più grande valore aggiunto nel mercato dell’idromassaggio.

    I valori di Aquavia

    • 1. Qualità
    • 2. Innovazione
    • 3. Design
    • 4. Empatia
    • 5. Esclusività
    1.
    2.
    3.
    4.
    5.

    1. Qualità

    La nostra politica di qualità è radicale, globale e integrale. Non è incentrata unicamente sul prodotto finale, quanto su ogni fase del processo di design, produzione, distribuzione e post-vendita. Lo dimostrano le nostre certificazioni (ISO 9001 per sistemi di gestione della qualità, marcatura CE conforme alle più rigorose norme europee), ma non finisce qui: la nostra filosofia imprenditoriale promuove la massima qualità del lavoro, in termini di condizioni lavorative e rapporto con l'ambiente.

    2. Innovazione

    Aquavia Spa dedica una parte molto importante delle proprie risorse all'investimento in R+S+i (ricerca, sviluppo e innovazione costante), sempre con un chiaro orientamento all'esperienza dell'utente e all'efficienza delle attrezzature. Oltre a garantire benefici terapeutici, sociali ed emotivi, una minipiscina di Aquavia deve essere leader in termini di tecnologia, efficienza energetica, qualità dei materiali e affidabilità dei componenti. I nostri prodotti innovativi fanno in modo che, anno dopo anno, Aquavia Spa sia il modello da seguire agli occhi dei concorrenti.

    3. Design

    Per noi il design è la combinazione perfetta tra arte e ingegneria, sempre puntando alla migliore esperienza possibile per l'utente. Di conseguenza, il design rappresenta per Aquavia Spa il mezzo per raggiungere un obiettivo: la strabiliante bellezza delle nostre minipiscine, ovviamente, ma senza dimenticare la configurazione interna, l'ergonomia delle postazioni e la disposizione di getti e iniettori per offrire un benessere completo, assoluto, ineguagliabile.

    4. Empatia

    Tutto ciò che facciamo deve avere un impatto positivo sulla salute, il benessere e la qualità di vita delle persone. L'empatia, la capacità di metterci nei panni delle persone che utilizzeranno le nostre minipiscine, costituisce la base per rinnovare costantemente i nostri prodotti, perfezionarne l'efficienza, sviluppare strategie di vendita responsabili e servizi post-vendita rigorosamente efficienti.

    5. Esclusività

    Le nostre minipiscine sono esclusive per due motivi fondamentali: da una parte, ognuno dei nostri prodotti è il migliore della propria categoria di mercato in termini di prestazioni; dall'altra, la nostra flessibilità e agilità nel design e nella produzione ci permettono di configurare minipiscine completamente su misura per ogni ordine o cliente in maniera individuale. Ogni minipiscina di Aquavia è esclusiva perché, per noi, ogni cliente è esclusivo.

    Un design per una vita felice

    Il design non fa la felicità, però aiuta. Aquavia Spa studia il design di ogni minipiscina in due modi: internamente, in chiave ergonomica e terapeutica, per garantire che ogni parte del corpo possa trarre beneficio da un massaggio eccezionale e dal massimo benessere; esternamente, dal punto di vista dell’estetica, al punto che le nostre vasche idromassaggio diventano gli elementi centrali e distintivi dello spazio in cui si trovano. Senza dubbio, la felicità non è semplicemente avere una minipiscina in casa. Ma che felicità, avere una minipiscina!