Avvertenza

Occorre selezionare almeno una minipiscina.

Avvertenza

È possibile selezionare al massimo tre minipiscine

Avvertenza

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.


    È possibile scaricare il catalogo
    Scarica

    Aquavia Spa presenta le sue due nuove creazioni in occasione di Piscine Global Europe

    Minipiscine e swimspa nuoto contro corrente lasciano il segno a Lione

    Aquavia Spa vuole brillare a Lione (Francia), alla fiera leader in Europa nel settore delle piscine e del benessere. Dal 15 al 18 novembre, in un Eurexpo tutto esaurito dopo la registrazione di quasi 900 espositori, Aquavia presenterà le sue due ultime creazioni: Hotel Spa e spa Touch 5. Saranno esposti anche i modelli: Spa Touch, Essence, SwimSpa Fitness con il suo nuovo design interno e l’evoluzione del nuovo Cube Ergo, ora chiamato spa Lounge.

    Nella prima edizione post-pandemia in presenza di questa mostra per il pubblico professionale e privato, Aquavia Spa desidera dare risalto a diversi prodotti, alle proprie novità:

    • La spa Touch 5, una minipiscina che, pur offrendo 5 posti, passa attraverso le porte di casa grazie alle sue dimensioni pari a 216 x 216 x 74 cm, in particolare alla sua altezza che, come si vede, è minima. Un altro dei suoi punti di forza è il gran numero di getti, 62 getti idromassaggio con la particolarità che alcuni di essi sono posizionati in zone come i piedi, i glutei e i lati delle gambe che vi faranno divertire come nessun’altra minipiscina!
    • L’evoluzione di Cube Ergo, la spa Lounge. Una minipiscina che ha fatto un passo indietro nel tempo, migliorando ulteriormente l’ergonomia e il design interno della vecchia minipiscina e creando la spa Lounge.
    • Il modello di minipiscina per il settore Contract, la minipiscina per il settore alberghiero, la Hotel spa, che è molto più di una redditizia vasca idromassaggio. Si tratta di una minipiscina progettata per soddisfare le esigenze del settore. Da ciò deriva la sua innovazione principale: un sistema di riempimento automatico che garantisce il rinnovo dell’acqua completo e ottimizzato in soli 45 minuti. Una scommessa professionale in tutti i sensi!

    Infine, il radicale cambiamento di design proposto dall’idromassaggio della famiglia SwimSpa, con la swimspa Fitness che rappresenta la sua gamma, completamente rinnovata nell’ultimo anno con design minimalisti e più attrezzati. Questa decisione è in linea con il boom del settore europeo delle piscine, una buona opportunità di crescita per Aquavia Spa.

    La proposta di prodotti non è casuale in un evento di alto livello come Piscine Global Europe.

    Nel capitolo delle vasche idromassaggio, la nuova Hotel Spa è l’arma definitiva per la camera d’albergo “top”, con un innovativo sistema di rinnovo dell’acqua completo in soli 45 minuti. La minipiscina per la famiglia Essence (gamma Premium Spa, da 5 posti) e le classiche Aqualife 5 e Touch (rispettivamente da 4 e 3 posti) completeranno l’esposizione nel nostro stand rafforzando la diversità dell’offerta di Aquavia Spa.

     

    Un’occasione unica per presentare le caratteristiche tecnologiche della gamma

    Vedere per credere. Per Aquavia Spa, il ritorno alle fiere in presenza è una grande opportunità per il nostro pubblico di vedere di persona le caratteristiche tecnologiche delle nostre apparecchiature. La filtrazione ultrasilenziosa Silent Pump, il sistema di disinfezione a luce ultravioletta Ultraviolet Treatment o la cromoterapia Colour Sense sono difficili da apprezzare a distanza, nonché il suono avvolgente Surround Bluetooth Audio e, nel caso della Swimspa Fitness, i getti di nuoto controcorrente.

    Un’altra dimostrazione fondamentale sarà il nostro lavoro sull’efficienza energetica, dall’ottimizzazione delle pompe e del riscaldamento all’isolamento completo Nordic Insulation System e la copertura a prova di freddo estremo EcoSpa. Con tutte queste attrazioni, Aquavia Spa sta facendo le valigie per mostrarsi al mondo ancora una volta a Eurexpo-Lyon.