Avvertenza

Occorre selezionare almeno una minipiscina.

Avvertenza

È possibile selezionare al massimo tre minipiscine

Avvertenza

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.


È possibile scaricare il catalogo
Scarica

Eccoci con ancora più voglia di sempre!

Nuova installazione!

Durante i mesi passati i nostri distributori non si sono mai fermati e uno di loro, nei giorni scorsi, è riuscito a realizzare questo impianto eccezionale. si tratta della perfetta integrazione tra architettura e relax in mezzo al verde.Il presente impianto è stato realizzato durante il mese di giugno presso la città di Gdynia, lungo la costa polacca. È stato realizzato in seguito alla richiesta dei clienti di un modello di minipiscina che sposasse la loro idea. Alla fine, dopo numerose ricerche, il cliente ha scelto il seguente modelloCosa ve ne pare delle immagini?

L’azienda Basen i spa, è guidata da due soci: Pawel Kesek e Lukasz Erazmus, sono loro gli ideatori di questo impianto. Come affermano loro stessi, si tratta della perfetta integrazione tra architettura e relax in mezzo al verde.

Il presente impianto è stato realizzato durante il mese di giugno presso la città di Gdynia, lungo la costa polacca. È stato realizzato in seguito alla richiesta dei clienti di un modello di minipiscina che sposasse la loro idea.

Alla fine, dopo numerose ricerche, il cliente ha scelto il seguente modello: la minipiscina Cube della gamma Exclusive, di Aquavia Spa. Una minipiscina dal design Barcelona e con la possibilità di idromassaggio con effetti terapeutici. Queste due caratteristiche sono solo alcune delle esclusive di questo piccolo gioielli, dal momento che l’ergonomia è parte dell’essenza del prodotto.

Pawel e Lukasz, da Aquavia Spa vi auguriamo molti successi e ci congratuliamo per il vostro incredibile lavoro!