Barcelona Design
L'incredibile influenza di una delle città più creative al mondo
Occorre selezionare almeno una minipiscina.
È possibile selezionare al massimo tre minipiscine
È possibile scaricare il catalogo
Scarica
Una minipiscina è decisamente più comoda di un aereo e il modello Bali (in onore all’isola nell’oceano Indiano) è in grado di creare l’atmosfera perfetta perché gli utenti possano trovare tutto il relax, il benessere e il distacco dalla routine di cui hanno bisogno nei suoi 3 metri di diametro. Si tratta di una minipiscina a sfioro incassata (built-in), come tutti i prodotti della collezione professionale di Aquavia Spa. Somiglia molto al modello Oslo, ma con una leggera differenza in termini di volume e accessori opzionali e di finitura della struttura, esclusivamente in acrilico.
Chi ha a disposizione molto spazio può scegliere di acquistare una minipiscina a 9 posti come questa, spaziosa, con 3 disposizioni dei getti di idromassaggio sulla schiena leggermente diverse e dotata di iniettori d’aria calda sulle gambe mediante il Relax Impact System di Aquavia Spa. Include un faretto bianco a LED subacqueo con la possibilità di aggiungere una luce multicolore per la cromoterapia. Sempre opzionalmente, i getti e le bocchette sono disponibili con finitura inossidabile.
Sebbene la Spa Bali rientri nella gamma professionale, presenta molti particolari che la rendono adatta anche per impieghi residenziali, sia all’interno che in giardino, portico o per il rivestimento in un’ampia terrazza. Come gli altri modelli della gamma professionale e commerciale, Bali è una minipiscina progettata per dare il massimo e per un uso intensivo, in modo da garantire un elevato rendimento e un’acqua sempre limpida, sana e cristallina.
Per garantirne il corretto funzionamento e l’efficienza, le dotazioni tecniche sono a installazione esterna, sviluppate e prodotte direttamente da Aquavia Spa e comprensive di tutte le garanzie di qualità e affidabilità di una tecnologia ad elevate prestazioni. Sono incluse una doppia pompa di idromassaggio, un riscaldatore d’acqua estremamente potente ed efficiente, una pompa di iniezione d’aria calda e una pompa indipendente di filtrazione, con un efficace filtro a sabbia. Aquavia Spa suggerisce anche, opzionalmente, l’aggiunta di un ozonizzatore per velocizzare la disinfezione e la purificazione dell’acqua in condizioni di uso intensivo.
In definitiva, la minipiscina professionale Bali può rivelarsi un’eccellente compagna di viaggio in svariate situazioni, come il rilassamento e la distensione muscolare, il massaggio lipoattivo, la correzione della postura o l’alleviamento di dolori muscolari che disturbano il riposo. Può rappresentare un ottimo punto d’incontro per le strutture pubbliche di ogni tipo, grazie alla sua capacità e alla disposizione circolare. È chiarissimo: un valore aggiunto per qualsiasi attività commerciale e, per estensione, per qualunque tipo di ambiente.
Scegli le finiture per visualizzare il risultato delle possibili combinazioni.
Le finiture della struttura in acrilico offrono una garanzia di igiene e lunga durata. Un materiale ideale per le aree Wellness e Spa.
Una Spa dal design arrotondato. Un modo per condividere l’idromassaggio.
Il bordo a sfioro permette di mantenere il livello dell’acqua nella Spa, a prescindere dal numero di utenti.
Scopri le diverse caratteristiche dei modelli Aquavia Spa.