Nuove installazioni in Slovacchia

Il nostro Aquavia Partner FI-SA Sauny ha appena condiviso con noi alcune foto delle ultime installazioni realizzate in Slovacchia. Si tratta dell’installazione di due Spa professionali destinati a zone wellness in hotel di alta categoria.

Una Spa Capri Pearl Shadow

catheau-Gbel'any_Capri_Spa-Professional_FI-SA-Sauny-001

La Spa modello Capri è stata fabbricato con finitura di colore Pearl Shadow. Questa Spa da cinque posti, dispone di un bordo elevato che offre un effetto sfiorante totalmente diverso dalle opzioni convenzionali presenti sul mercato.

L’ubicazione dell’installazione è l’hotel Château Gbel’any situato nella località di Gbeľany (Slovacchia).

Le installazioni sono completate da una terrazza esterna e da una piscina con funzione controcorrente, massaggio e illuminazione. Uno spazio completo e installazioni di lusso per realizzare le sessioni di Spa più soddisfacenti.

catheau-Gbel'any_Capri_FI-SA-Sauny-001

Spa Martinique bianca

Il complemento migliore per una zona di acqua è una Spa con idromassaggio professionale. La Spa Martinique dispone di un ampio spazio al suo interno, offrendo accesso a sei utenti contemporaneamente. Grazie al troppo pieno il livello dell’acqua viene mantenuto sempre in superficie e un equipaggiamento di alto rendimento offre ai clienti la potenza e l’affidabilità necessarie per la propria attività.

La Spa è stata installata nella zona wellness dell’Hotel Alexander, situato a Bardejovské Kúpele (Slovacchia). Un hotel a quattro stelle con i servizi più lussuosi. Dispone di una proposta wellness completa per i suoi clienti così come di una zona d’acqua con Spa, sdraio, sauna e diversi pack benessere.

hotel-alexander_martinike_Spa-Professional_FI-SA-Sauny-001