Non sai come pulire le minipiscine in Corian? Ti presentiamo la soluzione
Il Corian è un materiale molto utilizzato nella realizzazione di mobilio in ambito sanitario in virtù delle sue proprietà e caratteristiche. Si tratta di un materiale leader nel mercato globale, un prodotto di punta che si distingue grazie alla sua resistenza e alla termoformabilità. Consente inoltre di ottenere finiture dall’estetica sorprendente, che possono integrarsi perfettamente in quasi ogni tipologia o stile di arredamento.
Aquavia Spa prevede quindi una linea esclusiva di minipiscine realizzate in Corian, dai tratti minimalisti e all’avanguardia.
Amiamo stare al passo con le nuove tendenze! Scopri i prodotti, le minipiscine sono straordinarie!
Minipiscine realizzate in Corian: Home SPA, Cube e Cube Ergo, tutte appartenenti alla gamma Exclusive di Aquavia Spa.
Il Corian è un materiale eccezionale, elegante, resistente, impermeabile, antibatterico… Ma per la pulizia è necessario rispettare qualche accortezza. Ti offriamo, quindi, una serie di consigli per assisterti nella pulizia.
La finitura satinata, opaca e lucida necessita di una manutenzione e una pulizia adeguate. Di seguito troverai una lista dei materiali adatti per rendere la tua minipiscina impeccabile in ogni momento. Ricorda! A seconda del materiale utilizzato, la finitura del mobile potrebbe rovinarsi.
- Sapone delicato.
- Acqua tiepida.
- Panno morbido e pulito (panno di spugna, microfibra, cotone).
- Candeggina Clorox.
- Acqua ossigenata.
- Salviettine disinfettanti Lysol – Reckitt Benckiser.
- Salviettine germicide sanitarie con candeggina Clorox.
- Disinfettante liquido Envy.
Speriamo che questo articolo possa esserti utile!