Avvertenza

Occorre selezionare almeno una minipiscina.

Avvertenza

È possibile selezionare al massimo tre minipiscine

Avvertenza

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.


È possibile scaricare il catalogo
Scarica

Scopri tutti i benefici di una minipiscina!

L’idromassaggio fornisce benefici sia fisici che mentali

Acqua, relax, pace, disconnessione, benessere… Tutti sorridono al solo pensiero di una minipiscina e dell’idromassaggio estremamente confortevole che i suoi getti d’acqua e le sue bolle sono in grado di creare. Tuttavia, acquistando una minipiscina, non otteniamo solo un modo per rilassarci. Disponiamo anche di un prodotto che migliora la nostra salute. I benefici dell’acqua sono chiari ed evidenti, ma conosci quelli di una minipiscina e di un idromassaggio?

Senza dubbio, il beneficio fisico principale e più noto è quello del rilassamento muscolare e delle articolazioni, oltre al miglior recupero dalle contratture. In una minipiscina, però, troviamo ulteriori benefici: è in grado di attivare la circolazione sanguigna, favorire l’eliminazione di tossine, stimolare il sistema immunitario e accelerare il metabolismo, idratare la pelle ed evitare la comparsa di problematiche dermatologiche, dilatare le vie respiratori e aiutare a conciliare il sonno.

Per quanto riguarda i benefici mentali, molti sono immediatamente identificabili: miglioramento dell’energia, riduzione dell’ansia e maggiore equilibrio emotivo. Senza dubbio, la sensazione di relax generata dall’essere circondati dall’acqua non ha paragoni, è un luogo perfetto dove liberarsi delle tensioni accumulate nel corso della giornata e dello stress.

In conclusione, l’idroterapia è una metodologia efficace e una minipiscina è sempre un ottimo investimento per la propria salute. Per ottenere questi risultati, Aquavia Spa sarà sempre il tuo migliore alleato.