Avvertenza

Occorre selezionare almeno una minipiscina.

Avvertenza

È possibile selezionare al massimo tre minipiscine

Avvertenza

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.


È possibile scaricare il catalogo
Scarica

Aquavia presenta Home Spa

Un idromassaggio minimalista ideato per le suite degli hotel e le abitazioni raffinate

Ormai nel vivo della stagione autunno/inverno, Aquavia Spa ha presentato di recente Home Spa, un idromassaggio elegante e compatto destinato a fare tendenza nel segmento delle camere d’hotel di livello superiore e delle abitazioni private dal fascino unico. Le misure ragionevolmente compatte (225 x 150 x 72) e il design delle due nicchie a forma di sdraio collocano questa minipiscina in una posizione privilegiata all’interno del competitivo mercato europeo del wellness.

Aquavia Spa ha concepito Home Spa come un prodotto estremamente versatile nella propria gamma a due posti: ogni nicchia offre infatti due posizioni diverse con una disposizione personalizzabile dei 20 getti d’acqua. Nel complesso le 4 posizioni offrono un idromassaggio integrale, esteso all’intera schiena, dalla cervicale fino alla zona lombare, con caratteristiche diverse in ciascuna posizione. Al contempo le 8 bocchette ad aria calda della Home Spa di Aquavia generano le bolle che danno vita allo straordinario massaggio che riattiva la circolazione dalla pianta dei piedi fino ai glutei, offrendo effetti benefici in termini sia di rilassamento sia di recupero muscolare.

In aggiunta a ciò, Home Spa è dotata di quattro punti luce (a LED) per creare un’atmosfera visiva unica, accogliente e singolare. Tale ambiente può essere controllato, come ogni altra funzione della minipiscina, tramite un display touch-screen. Le finiture acriliche completamente personalizzate e l’opzione del mobile Solid Surface completano il design di Home Spa, soluzione dall’inestimabile valore aggiunto.

Aquavia Spa avrebbe potuto limitarsi a creare la nuova Home Spa seguendo le ultime tendenze del mercato in termini di design, ma di fatto è andata controcorrente: ha creato una minipiscina dal design senza tempo, che non soccombe alle mode passeggere, rappresentando invece un investimento destinato a durare nel tempo. Home Spa è dotata di una forte personalità ed è un vero e proprio gioiello, ideale per rendere unica la suite di un hotel o la vostra stanza più intima.