Avvertenza

Occorre selezionare almeno una minipiscina.

Avvertenza

È possibile selezionare al massimo tre minipiscine

Avvertenza

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.


È possibile scaricare il catalogo
Scarica

Esprimi un desiderio… Origami

Aquavia Spa presenta il proprio ultimo ed esclusivo modello di spa: la nuova spa Origami. Un design che trae ispirazione dalle arti giapponesi per rifugiarsi in un momento intimo, di calma e tranquillità. Le forme del mobile favoriscono l’espressività e la libertà emotiva che si uniscono al relax.

Il modello Origami è stato creato a partire da un robusto mobile in Solid Surface bianco. Le sue forme sono perfette, senza giunzioni. All’interno, la spa è dotata di un ampio spazio che permette di spostarsi senza incappare in alcuna barriera. Il modello comprende ben quattro zone idromassaggio, completamente diverse l’una dall’altra.

La spa combina design e funzionalità: grazie al sistema di comando Balboa, l’apparecchiatura può essere configurata e controllata a livello di idromassaggio, filtraggio e temperatura.

Inoltre, è dotata di comodi poggiatesta interni che consentono di rilassarsi per tutta la durata dell’idromassaggio, nonché di 5 luci a LED che permettono di realizzare sessioni di cromoterapia al top.

Le dimensioni del perimetro della spa sono perfette per un giardino o una terrazza: 2,31 metri di lunghezza e 0,78 di altezza per lato, misure che favoriscono l’accesso e l’uscita dalla spa.

La spa Origami è il modello ideale per coloro che sono alla ricerca di un prodotto esclusivo, spazioso e dalle molte dotazioni. Si tratta dell’accessorio ideale per gli amanti del design e della sofisticatezza. È un vero e proprio gioiello del benessere che andrà a impreziosire il vostro giardino o la vostra terrazza.