Avvertenza

Occorre selezionare almeno una minipiscina.

Avvertenza

È possibile selezionare al massimo tre minipiscine

Avvertenza

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.


È possibile scaricare il catalogo
Scarica

Comunicazione ufficiale di Aquavia Spa

Comunicazione ufficiale di Aquavia Spa

Siamo a informarvi che lo scorso 1º luglio 2019 è divampato un incendio presso la sede produttiva di Aquavia Spa (Cervera, in provincia di Lleida). Fortunatamente nessuno ha riportato danni fisici.

L’azienda ha sempre rispettato tutte le misure di prevenzione obbligatorie e il piano di sicurezza imposto dal settore. Al momento siamo in attesa di ricevere un rapporto che chiarisca le conseguenze dell’incendio, ma purtroppo i danni sono stati considerevoli.

Nel corso della settimana in cui si è verificata la sciagura, il consiglio di amministrazione si è riunito in più occasioni per avviare la riorganizzazione del personale e valutare il piano d’azione da seguire.

Il team di Aquavia Spa sta lavorando attivamente per definire il nuovo progetto al fine di proseguire nella produzione di minipiscine e swimspa nuoto contro corrente.

Gradiremmo inoltre porgere i nostri più sinceri e sentiti ringraziamenti per tutte le dimostrazioni di sostegno e affetto ricevute da clienti, fornitori e collaboratori.

Saremo lieti di offrirvi soluzioni immediate e di rispondere a qualsiasi dubbio o richiesta possiate avere.

 

Grazie!

 

Cordialmente,

Il team di Aquavia Spa.