Avvertenza

Occorre selezionare almeno una minipiscina.

Avvertenza

È possibile selezionare al massimo tre minipiscine

Avvertenza

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.

    È possibile scaricare il catalogo
    Scarica

    Aquavia vi augura un periodo di relax e buone feste

    Buone feste e i migliori auguri da Aquavia

    Finisce il 2020, un anno straordinario. Un anno nel corso del quale, dopo l’incendio del 2019, abbiamo raddoppiato i nostri sforzi per continuare a offrire le migliori minipiscine e swimspa nuoto contro corrente e consolidare la nostra posizione in qualità di primo produttore europeo del settore. Siamo riusciti ad andare avanti a pieno ritmo, per continuare a essere al fianco di chi si fida di noi e perché non c’è nulla che ci motivi più di essere un riferimento e di esserci.

    Non vi sono dubbi: il 2020 è stato un anno per riflettere. Ci ha insegnato a dare valore agli aspetti davvero importanti: la salute, la protezione degli altri, la solidarietà e l’attenzione all’ambiente. Presso Aquavia ci è stato utile per fermarci e analizzare in cosa possiamo continuare a migliorare per essere il marchio di riferimento che vogliamo e dobbiamo essere. Analizzare, osservare e studiare il nostro ambiente sono state le basi per iniziare a pianificare progetti nuovi ed elettrizzanti per affrontare le sfide che si stagliano all’orizzonte. Non solo fare un passo in avanti in termini di qualità dei nostri prodotti, ma essere inoltre un’azienda ancora più responsabile e rispettosa nei confronti dell’ambiente. Concludiamo un capitolo che avrà segnato le nostre vite e ne iniziamo un altro, che, ci auguriamo, sia un motivo per rientrare in contatto tra noi ed entusiasmarci. Da Aquavia Spa affrontiamo il 2021 con tutto l’ottimismo possibile, ed è questo che vogliamo trasmettere!

    Un grazie sentito a tutti voi, di tutto cuore, continuate al nostro fianco. Vi auguriamo un fantastico nuovo anno, che riusciate a godervi questo periodo di distanziamento per affrontare il nuovo anno con tutta l’energia e l’allegria auspicabili.

    Buon Natale e che il 2021 vi riservi buone notizie, grandi obiettivi, e soprattutto, motivi per essere felici. Abbiate cura di voi stessi e dei vostri affetti.