Avvertenza

Occorre selezionare almeno una minipiscina.

Avvertenza

È possibile selezionare al massimo tre minipiscine

Avvertenza

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.


È possibile scaricare il catalogo
Scarica

E dopo l’idromassaggio?

Scopri un mondo di sensazioni

Spesso si ritiene che un bagno nell’idromassaggio termini nel momento in cui le bolle d’acqua terminano di massaggiare le nostre spalle e le nostre gambe. Una spa è molto di più che un semplice centro idromassaggio.

Uno dei momenti più magici di una spa è quando le acque si calmano, il suono delle bolle si quieta, e noi possiamo rilassarci, seduti, godendoci questa sensazione.

Se spa sono dotate di opzioni ideali per trasformare questo momento di pace in un istante indimenticabile. La cromoterapia è una delle tecniche che possiamo utilizzare in questi momenti. Le spa di Aquavia Spa dispongono di un sistema di LED che illuminano l’acqua. Grazie al sistema Colour Sense, l’acqua si tingerà del colore desiderato. Spegni le luci della stanza, o del giardino in cui ti trovi, e lascia che le diverse sequenze di luce ti trasportino in uno spazio tranquillo e calmo.

Non esiste nessun miglior complemento se non la musica, a questi istanti. Disporre di un sistema Bluetooth nella spa permette di ascoltare la propria musica preferita e godersela a in questi momenti di relax. Ascolta una tracklist che include musica chill-out o rilassante sul proprio smartphone, e approfitta del Bluetooth Surround Audio system.

Luci, musica… e azione! Non c’è miglior luogo dove godersi un momento di pace se non nella tua spa.

Non aspettare, goditi la tua spa tutti i giorni!

article-sensacions-2-blog