Avvertenza

Occorre selezionare almeno una minipiscina.

Avvertenza

È possibile selezionare al massimo tre minipiscine

Avvertenza

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.

    È possibile scaricare il catalogo
    Scarica

    Impostazione del touchscreen sulla vostra spa Aquavia: semplici passaggi per ottenere il massimo dalla vostra esperienza

    Se avete acquistato di recente una minipiscina Aquavia con schermo tattile, è essenziale che la impostiate correttamente per poter sfruttare tutte le funzioni che ha da offrire. In questo articolo vi illustreremo i semplici passaggi da seguire per configurare correttamente il touchscreen della vostra spa. Grazie a questa impostazione, sarete in grado di godere di un’esperienza rilassante e confortevole nella vostra spa in pochissimo tempo.

    Selezione della lingua e impostazione dell’orologio

    Per una corretta configurazione, il primo passo è accendere la spa Aquavia e selezionare la lingua desiderata sul touchscreen, come mostrato nel video di istruzioni fornito. Successivamente, è necessario impostare l’ora dell’orologio affinché la vasca idromassaggio funzioni in modo accurato. Questa operazione è essenziale per garantire che la temperatura dell’acqua rimanga sempre costante.

    Impostazione delle modalità di riscaldamento della vasca idromassaggio

    Le impostazioni della modalità di riscaldamento possono variare a seconda del modello di spa in possesso, ma in genere esistono due opzioni: modalità economica e modalità standard. La modalità economica è ideale se si desidera ridurre i costi energetici, in quanto consente alla spa di riscaldare l’acqua in modo lento e graduale. La modalità standard, invece, riscalda l’acqua più rapidamente, ma può essere un po’ più costosa in termini di energia. Scegliete la modalità più adatta alle vostre preferenze ed esigenze.

    Impostazione della temperatura dell’acqua

    È importante impostare la temperatura dell’acqua in base alle proprie preferenze. Assicuratevi che la temperatura non sia troppo alta per evitare scottature o irritazioni della pelle. Il touch screen consente di impostare facilmente la temperatura desiderata per un’esperienza piacevole e sicura.

    Programmazione del circuito di filtrazione

    Per mantenere l’acqua della spa in condizioni ottimali, è consigliabile programmare la filtrazione per quattro ore al giorno, suddivise in due cicli diversi. Seguire le istruzioni del video per selezionare i cicli 1 e 2 sul touch screen. Questo aiuterà a mantenere l’acqua pulita e fresca, offrendo un’esperienza di spa più sana.

    Controllo dei getti e dei LED

    Infine, è importante verificare che tutti i getti e i LED funzionino correttamente. Eseguire un test di funzionamento per ciascuno di essi e verificare che funzionino come previsto. Se si riscontrano problemi, consultare il manuale d’uso o contattare il servizio clienti del produttore per ulteriore assistenza.

     

    Seguendo questi semplici passaggi, sarete in grado di configurare il vostro touchscreen Aquavia in modo facile e veloce. Sfruttate al massimo tutte le funzioni che la vostra spa ha da offrire e iniziate a godervi un’esperienza rilassante e confortevole in pochissimo tempo. Ricordate di consultare il manuale d’uso per ulteriori informazioni sulle caratteristiche specifiche e sulla cura del vostro modello di spa Aquavia. Immergetevi nel lusso e nel benessere della vostra spa a casa vostra!