Avvertenza

Occorre selezionare almeno una minipiscina.

Avvertenza

È possibile selezionare al massimo tre minipiscine

Avvertenza

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.

    È possibile scaricare il catalogo
    Scarica

    Doppia medaglia d’oro nel design

    Premio per la migliore spa privata 2022

    Chiudiamo l’anno con grande soddisfazione. Aquavia Spa è stata premiata agli EUSA Awards e, inoltre, ai premi ASOFAP nella categoria delle migliori strutture acquatiche 2022. Un riconoscimento al lavoro di squadra e alla capacità di continuare in prima linea.

    Agli EUSA Awards, Aquavia Spa ha vinto la medaglia d’oro per la migliore spa privata 2022. Questo premio è per un’installazione realizzata in Belgio del modello Cube, un’immagine fantastica che ci mostra la potenza che questa spa sprigiona in qualsiasi spazio.

    D’altra parte, Aquavia Spa ha anche ottenuto il riconoscimento ai premi ASOFAP, in questo caso una medaglia d’oro per un’installazione a Barcellona. In questa fotografia riappare il modello Cube, anche se in un ambiente totalmente diverso. Uno spazio aperto con viste imbattibili.

    Questo doppio riconoscimento è la prova che il nostro modello Cube unisce estetica, eleganza e alte prestazioni. Il suo design minimalista è atemporale e eleva le abitazioni al livello successivo.

    I nostri più sentiti ringraziamenti a entrambe le organizzazioni per aver riconosciuto il nostro lavoro nella progettazione e nello sviluppo del prodotto. Il nostro dipartimento R+D+i continuerà a lavorare per innovare in nuovi modelli che raggiungano l’esclusività, l’eleganza e l’unicità di Aquavia Spa.