Avvertenza

Occorre selezionare almeno una minipiscina.

Avvertenza

È possibile selezionare al massimo tre minipiscine

Avvertenza

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.


È possibile scaricare il catalogo
Scarica

La nostra minipiscina Cube si aggiudica un premio!

È il secondo premio per Aquavia Spa agli EUSA Awards

Lo scorso 7 novembre, Aquavia Spa è stata premiata in occasione dei Golden Wave organizzati da SCHWIMMBAD + SAUNA nell’ambito della fiera internazionale Aquanale, grazie a un’installazione del nostro rivenditore Deine Wellnesswelt.

Il riconoscimento assume ancora maggiore importanza alla luce del fatto che l’edizione 2019 ha visto il maggior numero di partecipanti nella storia dei premi, con quasi 200 candidature.

Artur Deu (CEO di Iberspa) e Angela Herrmann (Responsabile Commerciale) sono stati incaricati di ritirare il premio per la seconda migliore installazione.

 

Design minimalista ed eleganza assoluta

La minipiscina in questione era il modello Cube, dalla gamma Exclusive di Aquavia Spa. Una minipiscina dotata di un design ergonomico che consente agli utenti di muoversi in completa libertà nell’acqua, in un’area che, con 4 postazioni, risulta ampia, spaziosa e flessibile.

La Cube Spa, oltre ad essere fonte di benessere terapeutico e puro relax, ha una componente olistica: mira infatti al benessere fisico, mentale ed emotivo. Con 27 getti d’acqua a pressione e 12 iniettori d’aria, gli utenti possono rilassarsi in uno straordinario circuito di idromassaggio.

Cube Spa: un elemento fondamentale per la tua casa.