Avvertenza

Occorre selezionare almeno una minipiscina.

Avvertenza

È possibile selezionare al massimo tre minipiscine

Avvertenza

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.


È possibile scaricare il catalogo
Scarica

Nordic Insulation System

Il consumo energetico delle Spa è uno dei criteri principali del processo d’acquisto. Quanto consumano le nostre Spa? Solitamente, il consumo è legato all’uso che se ne fa (vale a dire, a quante volte si fa un bagno nelle nostre Spa) e alle condizioni climatiche dell’area circostante.

Anche se non possiamo controllare la temperatura ambiente, possiamo contribuire a ridurre il suo impatto sulla nostra Spa.

Per questo motivo abbiamo progettato un sistema di isolamento dalle prestazioni impareggiabili: NORDIC INSULATION SYSTEM.

In cosa consiste questo nuovo sistema?

Il sistema NORDIC INSULATION SYSTEM è costituito da un materiale isolante di 10 mm, formato da 5 strati.Questo strato di isolante viene posizionato nelle parti laterali e negli angoli del mobile, creando una camera d’aria isolante al suo interno. Lo strato isolante che avvolge l’intero mobile è costituito da 10 mm di materiale, composto da 5 strati:

  • Alluminio
  • Bolla di RC9 + polietilene a bassa densità (doppio strato)
  • Schiuma FONPEX di polietilene non reticolato (20 kg/m3)
  • Bolla di RC9 + polietilene a bassa densità (doppio strato)
  • Alluminio

NORDIC INSULATION SYSTEM mi aiuterà a ridurre i consumi della mia Spa?

Certamente! Con questo sistema sarà possibile contenere i consumi energetici della Spa. Grazie allo strato isolante aggiuntivo si crea una resistenza termica (la capacità del materiale di opporsi alla trasmissione del calore) di circa 40m2*K/W rispetto al sistema ECOSpa.

Test di temperatura, opzione ECOSpa

test-ecospa

Test di temperatura, opzione NORDIC INSULATION SYSTEM

test-insulation-system

Queste sono le immagini ottenute tramite il nostro test. A partire dalle due immagini termiche acquisite abbiamo confrontato l’efficienza del sistema ECOSpa e del NORDIC INSULATION SYSTEM.

Se stai pensando di acquistare una Spa e vivi in una zona dove le temperature sono spesso rigide, dovresti tenere in considerazione questa opzione, che ti aiuterà a ottimizzare il consumo energetico e farà in modo che la Spa non soffra di perdite di calore in alcuna zona del mobile.

Si tratta di un metodo efficace per ottenere una buona efficienza energetica e consumi adeguati e sostenibili.

Non ci sono dubbi: NORDIC INSULATION SYSTEM è la scelta migliore per i climi più esigenti.