Avvertenza

Occorre selezionare almeno una minipiscina.

Avvertenza

È possibile selezionare al massimo tre minipiscine

Avvertenza

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.


È possibile scaricare il catalogo
Scarica

Cube Ergo: design ed ergonomia

Aquavia Spa presenta il nuovo modello Cube Ergo: una spa che si conforma all’estetica del modello Cube classico, migliorandone le prestazioni in termini di ergonomia interna.

Questa elegante spa è caratterizzata da cinque posizioni, distribuite su tre sedute e due lettini. La potente pompa massaggiante alimenta un totale di 28 getti e una pompa dell’aria, con 14 bocchette posizionate nella zona corrispondente alla parte posteriore delle gambe in ognuna delle posizioni.

cube-ergo-posiciones

La spa è dotata di idromassaggio con due comandi di intensità, situati nella parte superiore della spa, e di un sistema elettronico Balboa che controlla tutte le operazioni di funzionamento e manutenzione.

Le cinque luci a LED con varie sequenze di colori garantiscono l’eccellenza delle sessioni di cromoterapia. L’illuminazione interna è completamente sincronizzata con quella esterna del mobile, consentendo di trasformare la spa in un elemento decorativo della casa, di giorno e di notte.

Cube-Ergo-banner-003

Il sistema di filtrazione con filtro a cartuccia della spa “Cube Ergo” è efficace, di facile manutenzione e, in combinazione con l’azione della lampada a ultravioletti, mantiene l’acqua sempre pulita e cristallina.

Si tratta di un modello diverso dagli altri, moderno ed elegante. Le sue forme squadrate si abbinano perfettamente agli edifici più moderni. Il prodotto viene fornito con diverse finiture del mobile: la finitura in Solid Surface conferisce alla spa un tocco in più, un colore bianco e puro e finiture di qualità superiore.

La nuova spa Cube Ergo sarà disponibile a partire da luglio 2016. Per ricevere ulteriori informazioni sul prodotto, è sufficiente compilare il modulo informativo ULTERIORI INFORMAZIONI.

Cube-Ergo-banner-002