Una minipiscina Aquavia Spa in un attico di design
Il nostro distributore di minipiscine Catalonia Aquagrup ci ha inviato queste fantastiche fotografie. Che te ne pare? Una terrazza spettacolare, vero?
Questa installazione è stata eseguita in un attico di Barcellona, dove il cliente voleva integrare interamente la minipiscina nello spazio. E gli avete chiesto com’è stata eseguita l’installazione di questa minipiscina in un attivo, vero? Un camion dotato di gru e un braccio da 30 metri ha permesso il trasporto della minipiscina sulla terrazza del cliente.
Oltre al problema logistico di trasportare una minipiscina di queste dimensioni in un attico, sono stati necessari anche altri lavori: carpenteria, livellamento del pavimento, lavori di idraulica, modifiche all’impianto elettrico, una botola per i successivi lavori di manutenzione. Tutti lavori che Catalonia Aquagrup ha svolto con attenzione per terminare il progetto in una sola settimana. In questo modo, il cliente ha potuto sfruttare la sua terrazza in un battito di ciglia, senza doversi preoccupare di nulla.
La minipiscina scelta è stata il modello Quantum in formato spa incassato, una delle varie opzioni offerte dal catalogo Aquavia.
La minipiscina Quantum fa parte della gamma Exclusive di Aquavia, una gamma pensata per unire il massimo piacere con rendimento ed efficienza energetica. Con 4 postazioni, ognuna dotata di una diversa disposizione dei getti (27) e delle bocchette d’aria calda (12), Quantum è una minipiscina ad elevate prestazioni e assolutamente completa per uso domestico. Come tutte le minipiscine della famiglia Exclusive, offre un design unico e prestazioni avanzate. È una minipiscina totalmente equipaggiata e progettata per il cliente più esigente.