Avvertenza

Occorre selezionare almeno una minipiscina.

Avvertenza

È possibile selezionare al massimo tre minipiscine

Avvertenza

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.


È possibile scaricare il catalogo
Scarica

La nuova Suite Spa: un modello seducente

Aquavia Spa presenta, come novità assoluta del 2019, questa attraente minipiscina della gamma Premium

La nuova Suite Spa è uno degli idromassaggi minimalisti più seducenti del momento e, al pari di tutte le altre minipiscine della collezione Premium, offre quel tocco in più capace di soddisfare persino gli utenti più esigenti: finiture di alta gamma, prestazioni al top e la massima qualità garantita da Aquavia Spa.

Si tratta di una minipiscina dal design minimal, pensata in primo luogo per le coppie e particolarmente adatta ad abitazioni di un certo livello e alle suite degli hotel più esclusivi. Le misure di questa minipiscina sono piuttosto compatte (203x150x72); al suo interno possono trovare spazio 4 persone, 2 delle quali in ergonomici sdraio.

I suoi 28 punti di massaggio, distribuiti tra 20 getti e 8 bocchette, sono stati progettati con grande precisione e situati nei punti giusti per offrire massaggi rilassanti dalla zona cervicale a quella lombare; le bolle, invece, riattivano la circolazione sanguigna dai piedi ai glutei. Gli effetti di rigenerazione di questa minipiscina sono davvero straordinari.

Questo modello spicca, tra l’altro, per la sua altezza che facilita l’accesso alla minipiscina, il display che contiene il sistema di controllo Balboa (il quale consente di controllare le funzioni di base e di accensione e filtraggio programmati), i suoi due comodi poggiatesta e i quattro punti LED che contribuiscono a creare un ambiente accogliente, in linea con la filosofia che lo permea.

 

La minipiscina è disponibile in svariate finiture in acrilico e in legno e permette di integrare qualsiasi funzionalità opzionale di Aquavia Spa, sia in termini di efficienza energetica che di puro impatto estetico.

La Suite è indubbiamente una minipiscina seducente, progettata per consentirvi di vivere momenti intimi e indimenticabili insieme ai vostri cari.

Grazie alla presentazione di questo modello Aquavia Spa dà il via all’anno nuovo con grande slancio, a ulteriore testimonianza della propria posizione di leadership all’interno del settore.