Avvertenza

Occorre selezionare almeno una minipiscina.

Avvertenza

È possibile selezionare al massimo tre minipiscine

Avvertenza

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.


È possibile scaricare il catalogo
Scarica

Il nuovo colore di tendenza è il Butterfly

Noi di Aquavia Spa siamo sempre attenti alle innovazioni tecnologiche e relative alla ricerca dei materiali, e puntiamo costantemente a migliorare il nostro design per rendere sempre più godevole l’esperienza d’uso dei nostri clienti, com’è ovvio; ma prestiamo anche una notevole attenzione alle tendenze cromatiche in grado di avvicinarci ai gusti dei nostri fidati clienti. Il 2018 sarà dominato da un colore in particolare: il Butterfly.

Abbiamo incluso nella nostra gamma colori il nuovo Butterfly, che darà ai mobili delle nostre spa un tocco di luce e una delicata texture in legno davvero gradevole. Il Butterfly è il risultato di una scommessa sulla leggerezza di colori e texture, in conformità a quanto indicato da interior designer e arredatori, per la creazione di spazi eleganti e minimal. In tal senso, il nostro nuovo colore si combina perfettamente con strutture bianche e grigie, e si adatta con facilità a quasi tutti gli ambienti.

Vi invitiamo a scoprire questo nuovo e luminoso colore che combina un look di tendenza a una texture gradevole e rasserenante. Senz’ombra di dubbio, si tratterà di uno dei trend del design di interni nella stagione 2018-2019; ma tutto lascia intendere che questa moda andrà ben oltre il biennio in corso…