Avvertenza

Occorre selezionare almeno una minipiscina.

Avvertenza

È possibile selezionare al massimo tre minipiscine

Avvertenza

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.


È possibile scaricare il catalogo
Scarica

Spa in aree wellness

Grazie alle spa ad uso pubblico, è possibile trasformare la sua attività in un’area wellness. Le spa di questo tipo vengono prodotte con attrezzature ai vertici della categoria e sono progettate al fine di ottenere un livello di prestazioni impareggiabile.

Quali sono i vantaggi di una spa pubblica?

spa-professional-mosaico-zona-wellness-006

Di seguito elenchiamo le principali differenze tra una spa ad uso pubblico e una ad uso privato:

  • Le spa ad uso pubblico hanno un bordo a sfioro per mantenere il livello dell’acqua costante, indipendentemente dal numero di utenti. Questa caratteristica non si traduce soltanto in un abbellimento estetico del prodotto, ma anche nella semplificazione delle operazioni di rimozione delle impurità superficiali dell’acqua, come pure nel miglioramento della qualità dell’acqua.
  • Ogni spa pubblica è dotata di un serbatoio di compensazione, per regolare il livello di acqua al suo interno: tale elemento viene montato accanto all’impianto di filtrazione, per agevolare il riempimento della Spa e il filtraggio dell’acqua.
  • Le spa commerciali dispongono di un impianto di filtrazione professionale, composto principalmente da pompe di massaggio, pompe di filtraggio, elementi di riscaldamento dell’acqua, un quadro elettrico finalizzato al monitoraggio degli elementi e un filtro di sabbia professionale.

spa-professional-mosaico-zona-wellness-005

Schema di montaggio di una spa professionale


Diverse opzioni di finitura

La gamma di spa ad uso pubblico comprende svariate opzioni di finitura della struttura: in acrilico, in acciaio inox e in mosaico. L’opzione a mosaico permette di combinare colori e finiture diverse, per integrare alla perfezione la spa nell’ambiente circostante.


spa-professional-mosaico-zona-wellness-002

spa-professional-mosaico-zona-wellness-007

Montaggio“Millennium Park” a opera di Conrays Pool & Spa (Russia)


spa-professional-mosaico-zona-wellness-004

Montaggio “Sochi” a opera di Conrays Pool & Spa (Russia)


Se sta pensando di rinnovare o creare un’area wellness, La invitiamo a valutare la possibilità di installare una spa ad uso pubblico di Aquavia Spa: oltre ad aumentare il valore del suo ambiente, offrirà un servizio innovativo ai suoi clienti e disporrà di un prodotto fabbricato in Europa, estremamente affidabile e dalle finiture esclusive.

Per ulteriori informazioni riguardanti la nostra offerta di spa pubbliche, la invitiamo a consultare il nostro sito Internet aquaviaspa.it.