Avvertenza

Occorre selezionare almeno una minipiscina.

Avvertenza

È possibile selezionare al massimo tre minipiscine

Avvertenza

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.


È possibile scaricare il catalogo
Scarica

Nuova Spa Wave e Sunset

Aquavia Spa presenta i suoi nuovi modelli Wave e Sunset. Le due Spa hanno in comune il design interno e si differenziano per e finiture del mobile.

La Spa Wave, inclusa nella gamma Exclusive di Aquavia Spa, si presenta con un lussuoso modello, con finiture in Solid Surface di colore bianco, combinate con una finitura di HPL colore Enigma. Presenta un’illuminazione integrata nel mobile ed un design innovativo che trasforma questa Spa in un elemento decorativo.

La Spa Sunset, invece, viene fornita con le finiture dei mobili della gamma Premium: mobili senza viti, con un design esclusivo e tre finiture di colore diverso. Con questa Spa viene fornita anche una barra in acciaio inossidabile.

L’interno delle due Spa è identico per quanto riguarda ergonomia e idromassaggio: un ampio spazio interno, sei posizioni con un massaggio differenziato e prestazioni, qualità e garanzia tipiche di Aquavia Spa.

L’interno della Spa è stato progettato per offrire all’utente la massima mobilità, con forme morbide e diverse profondità di immersione. Questa caratteristica permette di disporre di un’infinità di opzioni all’interno della Spa: ci si potrà sedere, stendere, cercare la posizione preferita, mentre si gode di un massaggio di alta qualità.

sunset-aquavia-massaje-completo

Un circuito di idromassaggio completo

L’idromassaggio è stato curato fino all’ultimo particolare: la Spa dispone di 6 posizioni diverse che permettono di effettuare un circuito di idromassaggio completo. È dotata di un totale di 66 getti che consentono di trattare ogni parte del corpo: schiena, braccia, gambe e piedi. Il massaggio, effettuato con 12 bocchette d’aria, consente di rilassare la muscolatura della schiena e scaricare le tensioni.

wave-aquavia-massage

Un completo sistema di illuminazione, crea un ambiente ideale per le sessioni di cromoterapia. All’interno, le luci a LED con diverse sequenze di colori, offrono una sensazione ineguagliabile che rende ancora più speciali le sessioni di idroterapia. All’esterno, la Spa include la possibilità di illuminare il mobile con l’opzione Pure Line Lighting, che la trasforma in un elemento ornamentale e decorativo.

Opzioni esclusive: Flexible Massage

Il nuovo modello Sunset dispone di un’opzione per il massaggio professionale, pensata per i clienti più esigenti: Flexible Massage è il nuovo massaggio sequenziale utilizzabile da una delle postazioni della Spa. Sentire che il massaggio percorre tutto il corpo è possibile grazie a Flexible Massage.

L’opzione Flexible Massage è applicabile ad una delle postazioni della Spa. In questo sistema i getti del massaggio sono collegati a un dispositivo che percorre tutta la schiena e le gambe. L’utente può scegliere fino a 10 diversi programmi predefiniti e configurare la velocità del percorso.