Avvertenza

Occorre selezionare almeno una minipiscina.

Avvertenza

È possibile selezionare al massimo tre minipiscine

Avvertenza

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.


È possibile scaricare il catalogo
Scarica

Quando il tempo si ferma

È mattino e ti svegli

Fai colazione e un po’ di attività fisica, e dopo una doccia calda entri nella tua minipiscina: cerchi la seduta o la sdraio che ti piace di più e accendi l’idromassaggio. A poco a poco noti che i muscoli si rilassano e la mente si scollega dalla realtà. L’acqua è alla temperatura ideale. Avvii un circuito di idromassaggio per ogni postazione della minipiscina. Una volta finito, accendi le luci della cromoterapia e chiedi ad Alexa di abbassare l’intensità dell’illuminazione della stanza…

Avere una minipiscina in casa è uno dei piaceri più convenienti di sempre. Una minipiscina regala momenti di relax che aiutano a diminuire il livello di stress e le tensioni muscolari, ma è anche un luogo di incontro per la coppia e per la famiglia.

 

Passare il tempo libero in una minipiscina in casa ti permette di scoprire, in qualunque stagione, una nuova dimensione dell’acqua: il suo lato più divertente insieme ai tuoi bambini, o il suo lato più romantico con il tuo partner, dopo una cena perfetta.

Neanche l’isolamento potrà negarti questa esperienza: metti una minipiscina sul terrazzo, in giardino o in un open space e trova il tuo momento: la tua minipiscina in casa.