Avvertenza

Occorre selezionare almeno una minipiscina.

Avvertenza

È possibile selezionare al massimo tre minipiscine

Avvertenza

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.


È possibile scaricare il catalogo
Scarica

Sistemi di disinfezione per Minipiscine e vasche idromassaggio

Spesso ci chiediamo quali siano i sistemi di trattamento ideali per le nostre spa. Dal momento in cui acquistiamo una spa, una delle prime domande che dobbiamo porci è di che tipo di sistema di disinfezione dell’acqua è dotata la vasca.

Ultraviolet Treatment è il sistema incorporato da tutte le spa di Aquavia Spa della gamma Exclusive e Premium.

Si tratta di un sistema che, grazie all’azione dei raggi V nell’acqua, riesce a eliminare tutti i batteri esistenti nell’acqua.

l sistema Ultraviolet Treatment assicura che l’acqua della vostra spa sia fresca, pulita e cristallina, in un modo efficiente ed eco-sostenibile.

Efficiente, perché la sua lampada consuma soltanto 12 W ed eco-sostenibile in quanto può ridurre l’uso del cloro e altre sostanze chimiche fino ad un 80%, il che assicura che la qualità dell’acqua all’interno della jacuzzi sia migliore rispetto ad altri tipi di acqua trattata con i sistemi di disinfezione tradizionali.

Il sistema Ultraviolet Treatment, si attiva automaticamente con la filtrazione della spa; questo processo assicura che tutta l’acqua circolante riceva tale trattamento e che, dipendendo dalle necessità di ogni cliente, si possa adattare ai suoi orari di funzionamento.

Questo innovativo sistema di disinfezione dell’acqua viene in dotazione in tutte le spa della gamma Premium ed Exclusive, il che vi permetterà di godere della vostra spa con acqua di qualità: chiara, pulita da batteri, muffa e alghe e proteggerà da germi la vostra spa senza nessun tipo di manutenzione.

Prima di comprare una spa, informatevi delle possibilità disponibili per la disinfezione dell’acqua.