Spa Lounge: più in là dell’esclusivo

Aquavia fa un ulteriore passo avanti nell’esclusività con il lancio di Spa Lounge

Il catalogo della famiglia Exclusive Spa vedrà questo modello sostituito dalla nuova Spa Lounge, una vasca idromassaggio all’avanguardia dal design minimalista di linee rette, con libertà di movimento all’interno della spa e un notevole miglioramento del suo circuito.

Il lancio consolida l’impegno del principale produttore europeo di spa nel segmento più esclusivo del settore, con creazioni che uniscono un design d’avanguardia a caratteristiche di alto livello. In questo caso, la Spa Lounge è un modello a 5 posti (3 posti e 2 lettini), ognuno con un diverso formato di idromassaggio che somma fino a 31 getti idromassaggio e 14 bocchette d’aria.

Il nuovo design mantiene le proporzioni (231x231x78) del suo predecessore ma cambia la rotondità dello scafo interno per una linea più sobria in cui domina il rettilineo. Oltre all’estetica, che ricorda lo Zen, lo scopo è quello di consentire una maggiore libertà di movimento tra le posizioni di massaggio senza trascurare l’ergonomia e il comfort durante l’uso.

Una spa residenziale con caratteristiche di alto standing

La Spa Lounge si presenta con le caratteristiche a più alto valore aggiunto dell’Aquavia Spa: dal caratteristico sistema di cromoterapia alla disinfezione dell’acqua con luce ultravioletta, passando per la filtrazione ultra silenziosa Silent Pump e il pacchetto ad alta efficienza energetica che compongono EcoSpa e la copertura Energy Saving Cover.

È una spa chiaramente orientata alla privacy della casa, per le famiglie che cercano relax, salute e benessere in fuga dal mondo esterno. La sezione R+D+i di Aquavia Spa l’ha pensata come una vasca dai molteplici utilizzi: in coppia, con amici o familiari, o semplicemente per configurare un circuito completo e versatile ad uso individuale, tenendo presente che ogni posizione di massaggio è diversa e complementare.

La Spa Lounge costituisce per Aquavia Spa, in breve, un upgrade di prim’ordine nella sua posizione di marchio leader, cercando sempre di essere un passo avanti e prendere l’iniziativa per quello che riguarda le spa di alto standing.