Conosci la nostra nuova immagine aziendale

Presso Aquavia Spa vogliamo reinventarci e dare inizio una nuova era che simboleggi l’evoluzione dell’azienda e la nostra ampia gamma di prodotti. Per tale motivo, vi presentiamo a nostra nuova immagine aziendale. Il nuovo logo è stato ideato seguendo un disegno dalle linee semplici ed equilibrate, di facile adattamento e con l’obiettivo di guadagnare visibilità senza perdere l’essenza del nostro marchio.

L’idea alla base di questo nuovo design si focalizza sulla premessa di voler creare un logo unico, leggibile, associabile e che definisca la nostra mission e i nostri valori aziendali. Il passaggio a un carattere pulito e caratterizzato da una palette cromatica dalle tonalità argentee conferiscono le sfumature necessarie in termini di design, innovazione ed esclusività. Una decontestualizzazione che sfugge dalla ovvia gamma di tonalità azzurre del settore e che prevede un avvicinamento al potenziale target. Tale differenziazione conferisce inoltre al logo il valore aggiunto di qualità, che, assieme al progresso tecnologico, genera il gap che ci differenzia dalla concorrenza.

Per quanto riguarda la scelta delle immagini, il cerchio simboleggia la perfezione e l’eternità, non ha né inizio né fine e viene utilizzato per rappresentare il movimento, in questo caso il movimento dell’acqua. La forma circolare tende a proiettare un messaggio emozionale positivo rafforzando la nostra immagine del marchio e a servirsene come segno distintivo.