La minipiscina Cube ha ricevuto un premio nel concorso “UK Pool & Spa Awards 2018”

Il design della minipiscina Cube ha affascinato i giurati

A dicembre scorso si è tenuta l’edizione annuale dei premi più ambiti nell’ambito della vendita di minipiscine e piscine del Regno Unito, vale a dire il premio “UK Pool & Spa Awards”, organizzato sin dal 2010.

Il nostro concessionario, Bespoke Buildings & Spas, ha partecipato nel 2018 con un’installazione della minipiscina Cube di Aquavia e ha vinto il primo premio nella categoria “Above Ground Hot Tub Award”. L’installazione premiata, per esterni, vede la minipiscina posizionata sotto una pergola di legno e accompagnata da una parete interna in porcellana intarsiata che dona alla struttura un tocco di intimità.

Andrew Newsome, direttore di Bespoke Buildings & Spas, ci spiega che: il cliente desiderava una minipiscina di alta gamma e, dopo avere raccolto informazioni in merito ai fabbricanti di minipiscine, ha scelto Aquavia Spa e il modello Cube per il suo design strabiliante.

Noi di Aquavia Spa desideriamo ringraziare Bespoke Buildings and spas per il progetto realizzato e per il riconoscimento ottenuto.