Una minipiscina ai tempi della quarantena

Perché avere una minipiscina in casa?
5 motivi sono sufficienti!

Stiamo vivendo una pandemia mondiale, che ha portato le persone a cercare nuovi modi di distrarsi, divertirsi, mantenersi attive durante le lunghe ore in casa. Abbiamo trasformato le nostre case in palestre, cinema, ristoranti… come mai prima d’ora!

Di conseguenza abbiamo potuto osservare come le piscine e le minipiscine di tutti i rivenditori della nostra zona si esaurivano tanto rapidamente che nemmeno il potente “Amazon” poteva consegnare ai clienti piscine gonfiabili.

Durante questi ultimi mesi del 2020, i distributori di Aquavia Spa stanno rispondendo a un’ondata smisurata di ordini di minipiscine e capiscono perfettamente questa situazione. A chi non piacerebbe godersi un rilassante idromassaggio quotidiano? Sarebbe davvero fantastico!

Di seguito ti forniremo 5 motivi per cui avere una minipiscina in casa.

5 MOTIVI PER AVERE UNA MINIPISCINA AQUAVIA IN CASA

  • Abbraccia una nuova routine. Fare esercizio alle prime ore del mattino, fare colazione con un tè bollente e poi… immergersi in un bagno caldo per godersi un massaggio professionale. Oppure tornare dal lavoro la sera, rilassarsi guardando le stelle con le persone care… Una routine davvero perfetta, vero?

 

  • Le minipiscine di Aquavia Spa sono progettate per durare molti anni. Alcuni dei nostri clienti confermano che le loro minipiscine sono ancora perfettamente funzionanti dopo 20 anni. Per questo, Aquavia Spa offre una lunga garanzia sul prodotto. Hai ancora dubbi sul comprare una minipiscina da apprezzare per tutta la vita?

 

  • Si producono benefici anche alla salute. L’idroterapia è utile per lenire fastidi e dolori, e può aiutare ad alleviare i sintomi dell’artrite. Le minipiscine di Aquavia Spa offrono diverse posizioni e modalità di massaggio, affinché l’utente possa ricevere il trattamento desiderato nel punto che preferisce. Massaggi mirati in base alle preferenze dell’utente!
  • Una minipiscina coinvolge tutta la famiglia. Investire in una minipiscina significa investire sulla felicità. Una minipiscina può farti godere momenti unici e divertente con le persone care, in un ambiente comodo e libero. Trascorri più tempo con la tua famiglia!
  • Da tempo non riposi bene? Devi tuffarti in una minipiscina! Prendi l’abitudine di rilassarti per 10 minuti nella tua minipiscina prima di dormire. In questo modo i muscoli e l’organismo saranno più distesi e riuscirai ad addormentarti come un bambino.

Prima deciderai di acquistare una minipiscina, prima potrai godere di tutti i suoi benefici. Investi in una minipiscina: quando ti immergerai per la prima volta capirai di cosa stiamo parlando e ne sarai felice.

Contatta un distributore di Aquavia Spa, ti sapranno consigliare e risolveranno ogni dubbio. C’è una minipiscina Aquavia che ti aspetta e che potrai scegliere in base alle tue esigenze: economiche, di spazio, di posizione… non indugiare e scopri le nostre minipiscine!