Avvertenza

Occorre selezionare almeno una minipiscina.

Avvertenza

È possibile selezionare al massimo tre minipiscine

Avvertenza

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.


È possibile scaricare il catalogo
Scarica

Il connubio perfetto tra fitness e relax

Aquavia Spa crea un nuovo concetto con Swimspa Duo: la perfetta convivenza tra esercizio e relax

Aquavia Spa ha deciso di rivoluzionare completamente il settore delle swimspa: una delle più grandi novità del 2018, infatti, è la Swimspa Duo, modello dotato di due abitacoli totalmente indipendenti che consente, allo stesso tempo, di praticare esercizio fisico (nuoto controcorrente o aquagym) e di rilassarsi! Si tratta di un modello di altissima gamma, con 5 getti per nuoto controcorrente, 35 punti massaggio in 3 diverse posizioni dell’abitacolo relax e altri 12 in un supporto verticale per massaggi nella zona fitness.

Grazie a questa nuova swimspa progettata dal nostro team di ricerca e sviluppo, siamo riusciti a ottenere un connubio perfetto per tutta la famiglia, rendendo compatibili due ambienti che di solito necessitano di temperature e ambienti diversi. Questa swimspa è ai vertici della categoria anche per quel che riguarda le prestazioni: comprende infatti un sistema di cromoterapia, un avvolgente impianto audio, un sistema di disinfezione con luce UV e il controllo a distanza grazie a un qualunque dispositivo mobile.

 

Per tutti questi motivi, si può confermare senz’ombra di dubbio che la nuova Swimspa Duo abbia tutte le carte in regola per diventare una delle ammiraglie di Aquavia Spa: è l’ideale per esterni (giardini, terrazzi, patio) e persino come sostituto della piscina, trattandosi di una vasca di dimensioni compatte dotata di molte delle caratteristiche che ogni piscina per tutta la famiglia deve avere. Siamo certi che questo modello farà parlare di sé a lungo!