Avvertenza

Occorre selezionare almeno una minipiscina.

Avvertenza

È possibile selezionare al massimo tre minipiscine

Avvertenza

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.


È possibile scaricare il catalogo
Scarica

Minipiscine, un mondo di possibilità

Un sollevatore permette di collocare la minipiscina all’altezza desiderata

Oggi parleremo di una minipiscina particolarmente speciale e di una personalizzazione mai vista. Più concretamente, ci troviamo di fronte al caso di un architetto tedesco che voleva dare un tocco unico al proprio terrazzo, dotando il modello Spa Cube di un meccanismo di sollevamento. Si tratta di un meccanismo di sollevamento idraulico in grado di posizionare la minipiscina all’altezza desiderata tramite l’uso di un interruttore, che semplifica così l’ingresso al suo interno e consente di integrarla e nasconderla completamente a pavimento, automaticamente, quando non la si utilizza. Incredibile, vero?

Spa Cube, è un caso?

Molti dicono che “niente avviene per caso”. Il modello scelto per questa personalizzazione “elevata”, è Spa Cube, uno dei prodotti di punta di Aquavia Spa: si tratta di una minipiscina dal design minimalista, con un’architettura contemporanea e rimandi alla filosofia zen.

Siamo di fronte a una minipiscina della collezione Exclusive, di alta gamma, dotata in questo caso di un abitacolo ergonomico che consente agli utenti di muoversi in completa libertà nell’acqua, in un’area che, con 4 postazioni, risulta ampia, spaziosa e flessibile.

La Spa Cube offre inoltre fantastiche prestazioni: 27 getti d’acqua a pressione, 12 iniettori d’aria calda (Relax Impact System), il sistema Aromatherapy che include piacevoli fragranze liberate con l’aria delle bolle, Colour Sense, (5 luci LED multicolore all’interno della minipiscina che colorano l’acqua in diverse tonalità cromatiche), Pure Line Lighting (illuminazione esterna del mobile), controllo mediante Wifi (Wifi Touch Panel), oltre a tutte le migliori prestazioni a livello di risparmio energetico e sostenibilità: EcoSpa, Nordic Insulation System, Silent Pump e Ultraviolet Treatment.

 

Insomma, una minipiscina davvero lussuosa e una personalizzazione molto “elevata”, vero?