Avvertenza

Occorre selezionare almeno una minipiscina.

Avvertenza

È possibile selezionare al massimo tre minipiscine

Avvertenza

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.

    È possibile scaricare il catalogo
    Scarica

    Sky: per “toccare il cielo”

    La famiglia SwimSpa accoglie la nuova Sky, una versatile minipiscina pensata per l’utilizzo quotidiano

    Aquavia Spa rafforza la propria offerta di piscine idromassaggio grazie a un nuovo prodotto molto atteso: la SwimSpa Sky, una minipiscina di dimensioni compatte (400x 230 m) progettata per adattarsi alle esigenze quotidiane legate allo sport e al benessere. Il concept di questa nuova creazione: qualsiasi impiego, in qualsiasi momento.

    Adatta sia per interni relativamente poco spaziosi sia per esterni, come terrazze o giardini (rivestita con il mobile o in versione a incasso), Sky è stata sviluppata dal reparto di R&S e innovazione di Aquavia Spa per offrire un’esperienza piacevole, semplice e versatile agli utenti. Piscina, idromassaggio o entrambi contemporaneamente, la nuova Sky è rivolta a tutti i componenti della famiglia, soli o in compagnia.

    Una minipiscina con dimensioni modulabili per ogni dimora

    Sky vanta 12 getti idromassaggio disposti in verticale, in modo da non sottrarre spazio al nuoto. Integra le principali innovazioni tecnologiche di Aquavia Spa, inclusi un sistema di disinfezione a luce ultravioletta, filtraggio silenzioso, cromoterapia ed elevata efficienza energetica. Si tratta, naturalmente, di una soluzione “all-in-one” e “plug-and-play“: è sufficiente collegarla affinché entri in funzione.

    Senza alcun dubbio, la SwimSpa Sky entra in scena rinnovando grandemente l’offerta domestica di Aquavia Spa, che consolida la propria posizione di produttore europeo di minipiscine con le tecnologie più all’avanguardia del settore.