Avvertenza

Occorre selezionare almeno una minipiscina.

Avvertenza

È possibile selezionare al massimo tre minipiscine

Avvertenza

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.


È possibile scaricare il catalogo
Scarica

Nuova scala di accesso alla Minipiscine

Continuando il processo di miglioramento dei nostri prodotti, queste mese di maggio presentiamo la nuova scala d’accesso alla spa con finiture in noce e grafite.

Escala-Graphite-2015-001-JPEG-LowEscala-Graphite-2015_004-JPEG-Low

Scale robuste e durature

Ognuno dei modelli è stato ridisegnato allo scopo di offrire un prodotto più robusto e durevole. Per la costruzione di queste nuove scale sono stati usati, nella totalità della sua struttura, dei legni sintetici HPL, sostituendo gli agglomerati usati come rinforzo nei modelli precedenti.

Escala-Graphite-2015_005-JPG-Low

Sono state rinforzate le unioni di ognuna delle parti della scala con angoli fabbricati in acciaio inossidabile e sono stati installati 6 punti di appoggio sulla base, allo scopo di migliorare la stabilità della scala.

Due scalini antiscivolo

Le scale sono dotate anche di due scalini con una base antiscivolo concepita per evitare qualsiasi tipo d’incidente nell’accesso o uscita dalla spa.

Escala-Graphite-2015_006-JPEG-Low

Una gamma di colori che ricopre tutte le necessità

I due modelli di scala d’accesso alla spa si combinano perfettamente con i due mobili disponibili per la gamma. Usiamo esattamente lo stesso materiale per la fabbricazione delle scale che per la fabbricazione del mobile della spa, il che ci permette di trasformare la scala in un elemento che passa a fare parte del mobile della spa.

 

Escala-Nogal-2015_001-JPEG-Low Escala-Graphite-2015-001-JPEG-Low

Le misure della scala sono quelle ideali: 31 centimetri di altezza, una larghezza di 76 cm con una profondità di 63 cm che assicurano un agile accesso alla spa, e una stabilità ideale della scala a terra.

Le scale saranno disponibili questo mese di maggio 2015.